La Voce 16 (ritorna all'indice)

del (nuovo)Partito comunista italiano

anno VI - marzo 2004

Scaricate il testo in formato in formato PDF - Open Office - Word

Volantino

Costituire comitati clandestini del partito in ogni azienda, in ogni zona di abitazione, in ogni organizzazione di massa



Le vittorie ottenute contro il governo Berlusconi alta FIAT, a Terni, a Scansano, dai ferrotranvieri e da altri lavoratori in lotta dimostrano che è possibile porre un freno alla rapina della borghesia e dei suoi governi.

 

Quanto più procede la ricostruzione del partito comunista,

tanto più favorevoli diventano le condizioni per difendere dalla rapina della borghesia le conquiste che le masse popolari le hanno strappato sotto la guida dei comunisti durante la prima ondata della rivoluzione proletaria;

tanto più diventa possibile abbattere il governo Berlusconi; tanto più ci avviciniamo all'obiettivo di fare del nostro paese un nuovo paese socialista!

 

Nel socialismo i lavoratori e le masse popolari non saranno più variabili dipendenti dai profitti. Tutta l'economia e tutta l'attività sociale avrà lo scopo di soddisfare i bisogni e le aspirazioni delle masse popolari. Ogni azienda compirà il lavoro che le viene assegnato nell'ambito di un piano economico nazionale e internazionale. Ogni persona riceverà in proporzione del contributo che dà alla produzione, il denaro non dominerà più gli uomini, la delinquenza economica scomparirà e la vita diventerà più sicura e serena.

Dai il tuo contributo alla ricostruzione del partito comunista!

Commissione Preparatoria

del congresso di fondazione del

(nuovo)Partito comunista italiano

e.mail: nuovopci@riseup.net

pagina web: www.nuovopci.it

28 febbraio 2004 Fotinprop