13 ottobre 2021. Comunicato numero 28 del Comitato Aurora del (nuovo)Partito comunista italiano

Solidarietà al Partito dei CARC

Il Comitato Aurora del (nuovo)Partito comunista italiano esprime massima solidarietà al Partito dei CARC, oggetto di attacco sguaiato dal Corriere fiorentino con un articolo del 13 ottobre firmato da Simone Innocenti, quello che vent'anni fa iniziava la sua carriera squallida spacciando notizie false e denigratorie sul movimento comunista vendendole poi alla stampa berlusconiana, come fece in occasione del primo Social Forum Europeo, nel 2002 a Firenze.

Innocenti dice oggi che i CARC [che nel 2004 si sono organizzati in partito, NdR] avrebbero firmato insieme ai Nuclei Comunisti Combattenti (NCC) una lettera con un proiettile per il sindacalista Beccastrini della CISL.

Il Corriere fiorentino evidentemente considera bestie senza cervello e ignoranti le masse popolari se pretende  credano che un partito che fa azione politica pubblicamente fino dalla sua costituzione sia così stupido da mandare a qualcuno un proiettile dando così agli organi della repressione possibilità di mettere termine a tutta la sua opera trentennale e di perseguitare tutti i suoi membri e i suoi simpatizzanti. Bestia è il Corriere fiorentino e chi gli dice cosa devono scrivere. Per di più accostano un partito pubblico come quello dei CARC a organismi comunisti  combattenti che non esistono da tempo, e i cui militanti sono, tra l'altro, chiusi in carceri dove è loro comminato isolamento perpetuo in una forma che nemmeno il regime fascista osò adottare.

Il Comitato Aurora si associa al comunicato della segretaria della Federazione Toscana del Partito dei CARC (vedi su www.carc.it) e chiama ciascuno, singolo e collettivo, a esprimere la propria solidarietà al Partito dei CARC.

Ai compagni del Partito dei CARC e tutti gli operai, i lavoratori, i cittadini in lotta che sono obiettivo della repressione, della denigrazione, della falsificazione cui il regime è costretto sempre di più a ricorrere, a considerare che essere sotto attacco da parte del nemico significa essere sulla strada giusta!

Ed è motivo di orgoglio essere nemici di un governo come quello di Draghi, essere nemici dei suoi mandanti e dei suoi servi. Facciamo di ogni attacco occasione per la crescita della nostra coscienza, della nostra scienza della realtà, della nostra determinazione, della nostra forza.


Viva il Partito dei CARC!

Viva la Carovana del (nuovo)Partito comunista italiano!

Viva la lotta della classe operaia e delle masse popolari contro il governo Draghi!

Costruiamo un Governo di Blocco Popolare!

Riprendiamo la via della lotta vittoriosa contro il nazifascismo, avanti, fino a fare dell'Italia un nuovo paese socialista!

E l'ora della riscossa!


Comitato Aurora del (nuovo)Partito comunista italiano


Per informazioni, vedi il sito del (nuovo)Partito comunista italiano in www.nuovopci.it, dove trovate anche le istruzioni per utilizzare metodi di comunicazione protetti (TOR e PGP). Comunicazioni con il CdP Aurora al recapito theaurors@netcourrier.com