La Voce
del (nuovo)Partito comunista italiano

Risposte ai corrispondenti

 

Indice delle risposte

Come corrispondere


13 luglio 2015

 

Riceviamo per posta elettronica richieste, proposte, segnalazioni, suggerimenti e critiche. Alcune lettere non sono destinate alla pubblicazione su La Voce e non sempre è possibile rispondere privatamente ai corrispondenti. Per sfuggire al controllo illegale ma largamente praticato:

Propagandate e diffondete l’uso di PGP e TOR

Tanto maggiore sarà la diffusione e la conoscenza di TOR e PGP, tanto maggiore sarà la possibilità di comunicare liberamente le proprie idee e di organizzare le proprie iniziative senza l’intralcio della censura che la borghesia imperialista esercita. Il tentativo di censura e spionaggio sulle comunicazioni si estende; di conseguenza la diffusione e la conoscenza dei mezzi per contrastarla non riguarda solo i sinceri rivoluzionari, ma praticamente ogni frangia popolare che vuole esercitare delle azioni politiche contro la borghesia imperialista, la Repubblica Pontificia, gli imperialisti US e altri gruppi imperialisti e agenzie (in particolare le agenzie sioniste) che in Italia tentano di soffocare o controllare tutti i mass media!

 

 inviate i messaggi al (n)PCI
 in modo anonimo utilizzando TOR

e in modo criptato utilizzando il sistema PGP(*)

Fate click QUI per scaricare le istruzioni per l'uso di PGP

 

Inviate i messaggi criptati con il sistema PGP, per farlo recuperate la chiave pubblica PGP facendo click QUI

 

 

Scaricate TOR direttamente dal sito
https://www.torproject.org/

>>> SCARICATE <<<

Le istruzioni per utilizzare
TOR Browser

>>> e <<<

Le istruzioni per usare PGP

 

 

Dove creare email con Tor

Scambiare documenti con Tor

 

(*) Attenzione, senza TOR il gestore della casella email resta individuabile dai controllori di internet. Per non far vedere che tra voi e il Partito c’è una corrispondenza criptata, oltre al PGP, dovete usare TOR