Volantino de La Voce n. 20
- Ad ogni colpo subito,
dobbiamo rispondere rafforzandoci!!!

venerdì 4 agosto 2006.
 

AD OGNI COLPO SUBITO,
DOBBIAMO RISPONDERE RAFFORZANDOCI!!
OGNI COLPO SUBITO, CI PERMETTE DI RAFFORZARCI!!
AL LAVORO, COMPAGNI!!

La CP indica ai Comitati di Partito (CdP) intermedi e di base di intraprendere con maggiore determinazione e metodo il reclutamento e la formazione degli elementi più avanzati della classe operaia e del resto delle masse popolari!

I CdP devono convogliare le donne e gli uomini più ribelli, generosi e lungimiranti della classe operaia e del resto delle masse popolari verso il lavoro di costruzione del Partito clandestino, mostrando loro che l’accanimento con cui la borghesia imperialista italiana perseguita da venti anni il (n)PCI non è “un errore giudiziario”, ma il lucido e scientifico tentativo controrivoluzionario di soffocare l’unico Partito che in Italia può trasformare la guerra di sterminio non dichiarata che questa classe di parassiti e sanguisughe conduce contro le masse popolari in guerra civile per il Socialismo!

Dobbiamo essere all’altezza della situazione, compagni. Dobbiamo serrare le fila isolando il soggettivismo disfattista e rapportarci con l’azione repressiva del 26 maggio 2005 con lucidità e lungimiranza: dobbiamo trasformarla, cioè, in un contributo al reclutamento di nuovi militanti nelle fila clandestine, alla promozione di nuovi Comitati di Partito clandestini in ogni azienda, quartiere, in ogni organizzazione delle masse popolari, all’espansione dell’influenza del Partito fra la classe operaia e il resto delle masse popolari!

Tutte le cose sono sottoposte ad un continuo movimento. La repressione è come un forte vento che scuote gli animi e le coscienze delle masse popolari.

Se noi comunisti saremo all’altezza della situazione, se sapremo utilizzare al meglio la linea di massa e se condurremo con scienza il nostro lavoro, non esisteranno ostacoli in grado di impedirci di dirigere il movimento intellettuale, ossia la discussione, la riflessione che la borghesia con la sua repressione ha aperto nelle masse popolari verso il rafforzamento del Partito!

LA VERITA’ E’ RIVOLUZIONARIA E IL FUTURO E’ COMUNISTA,
COMPAGNI!
W IL CONSOLIDAMENTO E RAFFORZAMENTO DEL (nuovo)PCI!
W LA LOTTA PER FARE DELL’ITALIA UN NUOVO PAESE SOCIALISTA!

e-mail: lavocedelnpci40@yahoo.com
www.lavoce.freehomepage.com (probabilmente censurato)
www.nuovo-pci.com (probabilmente censurato)
Nuovo sito: http://lavoce.samizdat.net